|
|
Con CareN il centralino diventa smart: il nuovo servizio per aziende

Con CareN il centralino diventa smart: il nuovo servizio per aziende

Se il centralino della tua azienda fino a ora era intelligente, ora puoi farlo diventare smart. Come? Grazie a Care.N di GAP, un centralino virtuale basato sull’Intelligenza Artificiale.

Care.N si interfaccia con il centralino dell’azienda, identifica il chiamante, risponde usando il linguaggio naturale, smista la chiamata alla persona o all’ufficio competente, in base al motivo della chiamata o al destinatario richiesto. Un vero e proprio assistente virtuale che si affianca al lavoro degli operatori in carne e ossa e diventa un loro prezioso alleato. Niente più ritardi, mai più chiamate senza risposta, ma tracciamento e gestione delle chiamate anche quando gli uffici sono chiusi.

Questo modello offre infinite possibilità di personalizzazione: per esempio si può progettare il VoiceBot per lasciare un messaggio di notifica nel caso in cui il destinatario non risulti disponibile e addestrarlo per rispondere a una serie di domande personalizzate in base alle esigenze dell’azienda. Usarlo è semplice come conversare al telefono.

Tanti i punti di forza del servizio:

  • innovazione: un servizio all’avanguardia, che migliora la vita a te, a chi lavora con te e migliora anche l’esperienza del cliente.
  • integrazione: si integra con i tuoi sistemi aziendali per un’esperienza seamless.
  • personalizzazione: il sistema viene addestrato e si può personalizzare in base alle esigenze della tua azienda.
  • sicurezza: GAP è un’azienda certificata UNI CEI ISO/IEC 27001 e UNI EN ISO 9001: trattiamo i tuoi dati in sicurezza e nel rispetto della privacy.

 

Scopri di più sulle applicazioni business dell’Intelligenza Artificiale,

degli Assistenti Virtuali e dei bot ad attivazione vocale.

Scarica il White Paper gratuito.

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Categorie articoli

Potrebbero interessarti anche