Soluzioni di Automazione: esperienza e competenza

La nostra missione è fornire un’automazione conversazionale intelligente, rispettosa, affidabile, sicura e accessibile simile a quella umana:

  • Intelligente: è molto più di una semplice imitazione
  • Rispettosa: è progettata per servire sia i clienti che gli operatori umani di customer care
  • Affidabile: funziona silenziosamente, continuativamente e senza sforzo
  • Sicura: protezione costante dei dati, qualsiasi azione viene eseguita con cura
  • Accessibile: offre chiari vantaggi a qualsiasi azienda

Prima i tuoi problemi

Un problema ricorrente è la difficoltà nel gestire il traffico telefonico, chat, email o documentale che deriva dallo svolgimento di pratiche, anche complesse, relative al core business di una impresa.

Le ragioni del problema possono essere: 

  • Grandi volumi, lunghi tempi di attesa in coda e conseguente mancata evasione
  • Scarsità di risorse disponibili, sia umane che di canali di contatto
  • Variabilità nel tempo della quantità di chiamate in ingresso
  • Necessità di ottimizzare la qualità del lavoro delle risorse umane
  • Presenza di schemi ripetitivi nelle procedure di gestione dei contatti
  • Complessità della gestione, anche multi canale, di pratiche
  • Necessità di alimentare direttamente i sistemi informativi aziendali con i dati derivanti dalla gestione del customer care

Poi le nostre soluzioni

Le nostre soluzioni sono focalizzate sui seguenti punti di forza: esperienza utente, gestione della conoscenza, Business Logic personalizzata, System Integration, soluzioni NLP avanzate, collaborazione con agenti umani, supervisione umana costante.

I nostri Agenti sviluppati con Intelligenza Artificiale Conversazionale, sfruttando l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e molto altro, sono in grado di fornire una assistenza avanzata:

  • Conversando con i clienti
  • Raccogliendo dati e fornendo informazioni
  • Eseguendo un ampia gamma di attività
  • Rispondendo alle email
  • Elaborando documenti
  • Connettendosi ai sistemi IT aziendali 
  • Automatizzando i processi aziendali
  • Analizzando dati e fornendo approfondimenti diretti

CareN è l’intelligenza artificiale conversazionale che rappresenta la soluzione di punta per il Customer Care di GAP Automation:

  • All’avanguardia in Italia
  • Si rivolge alle PMI e alle grandi aziende
  • È flessibile, programmabile e copre un’ampia gamma di attività
  • È conforme all’etica digitale ed è progettata per collaborare con gli operatori umani
  • Fornisce un’esperienza “human-like” agli utenti
  • È integrata con soluzioni LLM (Large Language Model), ad esempio GPT-n
  • È configurabile con diversi profili comportamentali e funzionali
  • È applicabile a molteplici contesti

Sir.IA nasce dalla tecnologia CareN, specializzata in alcune funzioni:

  • È progettata per essere attivata rapidamente e fornire risposte immediate ai problemi dei clienti
  • Ha un conveniente rapporto qualità/prezzo e soddisfa le esigenze economiche delle imprese medio/piccole e studi professionali organizzati
  • Ha la particolarità di essere la prima digitalizzazione dei servizi di segreteriato come Segreteria Remota

Canali di comunicazione

  • Voce
  • Email
  • Documenti
  • Chat
  • Whatsapp
  • Web

Altre Soluzioni 

A corollario delle nostre soluzioni di Automazione Conversazionale, offriamo anche:

  • Automazione dei processi aziendali:
    • Basato su decenni di esperienza nell’automazione dei processi per il BPO, siamo in grado di offrire un elevato livello di trasformazione digitale del business
  • Analisi dei dati e del conversato:
    • Sfruttando l’elaborazione dei dati, la business intelligence classica e l’apprendimento automatico, possiamo fornire approfondimenti dai dati dei nostri clienti
    • La nostra specializzazione nell’approfondire i dati conversazionali ci consente di fornire risultati sorprendenti