Soluzioni di Automazione: esperienza e competenza

La nostra missione è fornire un’automazione conversazionale intelligente, rispettosa, affidabile, sicura e accessibile simile a quella umana:

  • Intelligente: è molto più di una semplice imitazione
  • Rispettosa: è progettata per servire sia i clienti che gli operatori umani di customer care
  • Affidabile: funziona silenziosamente, continuativamente e senza sforzo
  • Sicura: protezione costante dei dati, qualsiasi azione viene eseguita con cura
  • Accessibile: offre chiari vantaggi a qualsiasi azienda

Prima i tuoi problemi

Un problema ricorrente è la difficoltà nel gestire il traffico telefonico, chat, email o documentale che deriva dallo svolgimento di pratiche, anche complesse, relative al core business di una impresa.

Le ragioni del problema possono essere: 

  • Grandi volumi, lunghi tempi di attesa in coda e conseguente mancata evasione
  • Scarsità di risorse disponibili, sia umane che di canali di contatto
  • Variabilità nel tempo della quantità di chiamate in ingresso
  • Necessità di ottimizzare la qualità del lavoro delle risorse umane
  • Presenza di schemi ripetitivi nelle procedure di gestione dei contatti
  • Complessità della gestione, anche multi canale, di pratiche
  • Necessità di alimentare direttamente i sistemi informativi aziendali con i dati derivanti dalla gestione del customer care

Poi le nostre soluzioni

Le nostre soluzioni sono focalizzate sui seguenti punti di forza: esperienza utente, gestione della conoscenza, Business Logic personalizzata, System Integration, soluzioni NLP avanzate, collaborazione con agenti umani, supervisione umana costante.

I nostri Agenti sviluppati con Intelligenza Artificiale Conversazionale, sfruttando l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e molto altro, sono in grado di fornire una assistenza avanzata:

  • Conversando con i clienti
  • Raccogliendo dati e fornendo informazioni
  • Eseguendo un ampia gamma di attività
  • Rispondendo alle email
  • Elaborando documenti
  • Connettendosi ai sistemi IT aziendali 
  • Automatizzando i processi aziendali
  • Analizzando dati e fornendo approfondimenti diretti

La valutazione dei clienti che hanno attivato CARE.N:

“Immediata, intuitiva, gentile” , Azienda del settore Utility

“Ottimo, non avrei saputo fare di meglio”, Centro medico

“Ormai non torniamo più indietro, non vogliamo rispondere più al centralino”, Service ICT per le PA

“Ha migliorato la nostra organizzazione interna e ha dato un’immagine di qualità”, Studio medico

“Ha migliorato notevolmente l’immagine del poliambulatorio, sono scomparse le recensioni negative sui social per mancata risposta”, Policlinico privato

“Ci ha permesso di gestire e superare l’emergenza Covid garantendo sempre reperibilità ai pazienti e dando un canale prioritario ai tamponi”, Ambulatorio medico

CareN è l’intelligenza artificiale conversazionale che rappresenta la soluzione di punta per il Customer Care di GAP Automation:

  • All’avanguardia in Italia
  • Si rivolge alle PMI e alle grandi aziende
  • È flessibile, programmabile e copre un’ampia gamma di attività
  • È conforme all’etica digitale ed è progettata per collaborare con gli operatori umani
  • Fornisce un’esperienza “human-like” agli utenti
  • È integrata con soluzioni LLM (Large Language Model), ad esempio GPT-n
  • È configurabile con diversi profili comportamentali e funzionali
  • È applicabile a molteplici contesti

Sir.IA nasce dalla tecnologia CareN, specializzata in alcune funzioni:

  • È progettata per essere attivata rapidamente e fornire risposte immediate ai problemi dei clienti
  • Ha un conveniente rapporto qualità/prezzo e soddisfa le esigenze economiche delle imprese medio/piccole e studi professionali organizzati
  • Ha la particolarità di essere la prima digitalizzazione dei servizi di segreteriato come Segreteria Remota

Canali di comunicazione

  • Voce
  • Email
  • Documenti
  • Chat
  • Whatsapp
  • Web

Altre Soluzioni 

A corollario delle nostre soluzioni di Automazione Conversazionale, offriamo anche:

  • Automazione dei processi aziendali:
    • Basato su decenni di esperienza nell’automazione dei processi per il BPO, siamo in grado di offrire un elevato livello di trasformazione digitale del business
  • Analisi dei dati e del conversato:
    • Sfruttando l’elaborazione dei dati, la business intelligence classica e l’apprendimento automatico, possiamo fornire approfondimenti dai dati dei nostri clienti
    • La nostra specializzazione nell’approfondire i dati conversazionali ci consente di fornire risultati sorprendenti